Come funziona

WoozThat è in grado di identificare le chiamate anonime che sono state rifiutate. Per assicurarti il corretto funzionamento del servizio ti ricordiamo di RIFIUTARE le chiamate anonime in arrivo. Verifica di avere almeno 1 euro di credito telefonico residuo: WoozThat non utilizzerà in alcun modo questo credito ma, ai fini della configurazione, alcuni operatori potrebbero richiedere che il credito telefonico non sia completamente esaurito.

App per iOS

Per attivare l’app sui dispositivi iOS basta completare i 4 step suggeriti dalla configurazione guidata.

1. Inserisci il tuo numero di telefono per creare il tuo account e rifiuta la chiamata di verifica che riceverai dai nostri sistemi;
2. Premi sul codice di verifica indicato dall’app a seconda dell’operatore (es. ##67**11#) e avvia una chiamata gratuita verso quest’ultimo;
3. Premi sul secondo codice indicato dall’app (es. **67*0910845200*11#) e avvia una nuova chiamata gratuita;
4. Da questo momento, WoozThat è attivo sul tuo dispositivo iOS.

App per Android

La configurazione dell’app sui dispositivi Android è automatica. Basta inserire il tuo numero di telefono per creare il tuo account. Riceverai una chiamata di verifica dai nostri sistemi. L’app provvederà a rifiutarla in automatico e a completare l’attivazione.
Da questo momento, WoozThat è attiva e sarà in grado d’identificare il numero di qualsiasi chiamata anonima rifiutata. Potrai visualizzare il numero in chiaro di chi ti ha chiamato all’interno della lista chiamate disponibile sull’app.
Per essere sicuro che le chiamate vengano identificate anche quando sei lontano dal tuo smartphone ti consigliamo di impostare il rifiuto automatico della chiamata. Sulla voce menù IMPOSTAZIONI > IDENTIFICAZIONE spunta la casella “Rifiuta e identifica le chiamate anonime automaticamente”.

Installa

Scarica e configura l’app in pochi semplici step.

Scopri

Ricevi i numeri completi di chi ti chiama in anonimo e smaschera i seccatori.

Monitora

Gestisci la lista delle chiamate identificate e visualizza tutti i dettagli.

Contattaci

Contattaci in qualsiasi momento per ricevere supporto o informazioni sull’app.

  • WhoozThat è molto intuitiva e permette di riconoscere i numeri anonimi completi.

    Tuttoxandroid
  • WoozThat, allo stato attuale, è la migliore applicazione per scoprire un numero privato. La configurazione è semplice e veloce.

    Inthebit
  • WoozThat offre un’interfaccia utente molto ben strutturata e soprattutto localizzata anche in lingua italiana. è uno strumento potente in grado di scoprire chi sta chiamando ma non vuole farsi riconoscere.

    Download.html
  • WoozThat consente di conoscere all’istante la reale identità di chi chiama ed è disponibile sia per Android che per iOS.

    Salvatore Aranzulla
  • WoozThat: ecco l’app che fa al caso vostro se ricevete un sacco di chiamate anonime al giorno.

    Investireoggi

Scarica subito WoozThat!

Identifica le tue chiamate anonime

 
bottone_scarica_IOs